WinLet
Ordina Ora Acquista su Amazon

Garantisci la sicurezza dei tuoi dipendenti con WinLet

Se la tua azienda ha a cuore la sicurezza e il benessere dei propri dipendenti, allora una collaborazione con WinLet è la scelta ideale.


Ricevi la tua offerta personalizzata



Cos'è WinLet?

WinLet è un piccolo dispositivo antiaggressione (della grandezza di un orologio da polso) progettato per garantire la sicurezza personale. Grazie alle sue funzioni di attivazione di una sirena ad alta potenza, della segnalazione alla propria rete di contatti di una situazione di pericolo e, soprattutto, del collegamento H24/7 con una Centrale Operativa Professionale che avverte le forze dell'ordine, in soli tre anni, ha salvato oltre 400 persone da situazioni di emergenza. 


Riconoscimenti

  • Premiato da Amazon: WinLet ha vinto l'Amazon Award nel 2022 come miglior prodotto  innovativo d'Italia e si è classificato tra i Top20 in Europa.
  • Presentato al Ministero delle Pari Opportunità: Abbiamo avuto l'onore di essere chiamati a  presentare il progetto al Ministro On. Elena Bonetti.
  • Audizione presso la Camera e Senato: A gennaio 2024, il nostro amministratore è stato invitato a presentare un progetto WinLet per lo stato alla Commissione contro il Femminicidio.


Offerta personalizzata per la tua azienda

  • Un consulente WinLet creerà un'offerta su misura per la tua azienda, tenendo conto delle dimensioni, del numero di dipendenti e delle esigenze specifiche.
  • L'offerta potrà essere coperta dall'azienda oppure studiata in modo che i dipendenti possano acquistare il dispositivo a un prezzo estremamente vantaggioso. In questo modo, l'azienda non avrà alcun costo diretto per l'acquisto dei dispositivi e degli abbonamenti.


Vantaggi per l'Azienda

  • Soddisfazione del personale:  Aumenta la fiducia e la stima tra dipendenti e azienda, creando un ambiente di lavoro ancora più sereno e sicuro.
  • Impatto Sociale: La collaborazione con WinLet avrà un impatto positivo sul territorio, sensibilizzando su tematiche importanti e potenziando la sicurezza. Questo potrà attirare l'attenzione dei media locali e nazionali, anche grazie ai nostri contatti con le principali redazioni.
  • Benefici Fiscali e ESG: Se l'Azienda decide di coprire l'abbonamento, si potrà contabilizzare il costo come investimento per la sicurezza e il benessere dei dipendenti, migliorando la posizione in termini di responsabilità sociale d'impresa (ESG).


WinLet come fringe benefit

I fringe benefit sono beni e servizi che il datore di lavoro può fornire al dipendente e che contribuiscono a migliorare il benessere e la sicurezza del lavoratore. WinLet, il dispositivo anti-aggressione leader in Italia, è un’ottima soluzione che può essere offerta ai dipendenti come benefit, anche includendo un abbonamento annuale. La normativa vigente offre vantaggi fiscali significativi: per il 2024, la Legge n. 213/2023 ha elevato la soglia di esenzione fiscale dei fringe benefit a 1.000 euro per tutti i dipendenti, e a 2.000 euro per coloro con figli a carico. Questo significa che WinLet, come fringe benefit, non sarà soggetto a tassazione IRPEF per il dipendente, entro questi limiti, e non concorrerà alla base imponibile previdenziale. **Un beneficio pratico e deducibile** WinLet può essere offerto anche al di fuori di un piano welfare aziendale formale e non richiede regolamentazione specifica interna. Ciò significa che l’azienda ha la flessibilità di offrire WinLet sia a tutti i dipendenti sia a singoli individui. Inoltre, per l’azienda i costi associati a WinLet sono interamente deducibili dal reddito d’impresa, come previsto dall’art. 95 del TUIR. WinLet è quindi una soluzione vantaggiosa sia per la sicurezza e la serenità dei dipendenti sia per l’efficienza fiscale dell’azienda.


Per saperne di più

Se sei interessato a scoprire come la tua azienda può, gratuitamente, migliorare la sicurezza e il benessere dei propri dipendenti, compila i campi qui sotto. Un nostro partner manager ti contatterà per fissare una video call conoscitiva




Compila il modulo sottostante per iniziare il processo:

Ricevi la tua offerta personalizzata



Rassegna stampa
Violenza su donne: studentessa bresciana si salva in treno da una baby gang grazie al bracciale anti stupro
"Mi hanno accerchiata in otto”: studentessa sfugge alla violenza grazie al dispositivo anti-stupro
Boom di vendite del bracciale anti-violenza: ecco come funziona
WinLet, cos’è e come funziona il braccialetto anti stupro